Un catalogo incredibile.
I nostri corsi
Conosci i nostri trainers.
Marco Masella
La sua attività prevalente a Palo Alto è focalizzata sullo sviluppo strategico in una logica di costante attenzione e anticipazione delle esigenze emergenti nel mercato formativo sulla base dei mutamenti legati agli scenari economici e industriali.
È anche key-note speaker a livello internazionale sulle tematiche connesse al mondo dell’impresa e alla gestione del capitale umano in occasione di convegni, workshop, eventi e meeting aziendali, oltre a svolgere l’abituale attività di consulenza strategica a livello imprenditoriale e direzionale.
Enrico Banchi
Partner della Scuola di Palo Alto e COO di Profiles International Italy, nei primi anni ’90 ottiene la certificazione di key note speaker alla Disney University di Orlando e per diversi anni si dedica alla costruzione e alla gestione di parchi divertimento. Il suo ruolo di COO per questa multinazionale lo ha portato a conoscere e lavorare con diverse culture. Trilingue, ha vissuto negli Stati Uniti e in Venezuela per metà della sua vita. Nel 2001 è tornato nel suo Paese natale – l’Italia – e quasi subito è entrato in contatto con la Scuola di Palo Alto apportando una ventata di multiculturalità e diventando in breve tempo un punto di riferimento per progetti di ampio respiro anche fuori confine.
Stefania Ruggerone
Trainer Scuola di Palo Alto
Dal 2009 è responsabile della divisione Assessment della Scuola di Palo Alto. In tale veste si occupa, da una parte, di supervisionare e coordinare tutti i processi legati alla gestione dei prodotti di Profiles International in Italia, offrendo la propria consulenza nell’implementazione di sistemi di valutazione coerenti con gli obiettivi e le strategie aziendali e, dall’altra, di gestire il network di partner italiani ed esteri garantendo la validità internazionale e il costante aggiornamento dei prodotti in uso dalla Scuola.
Paola Santoro
Trainer Scuola di Palo Alto
Dal 2000 è con la Scuola di Palo Alto, dove ha trovato il terreno ideale per coniugare la sua passione per le possibilità trasformative dell’essere umano, anche quando certi limiti appaiono invalicabili, con la passione altrettanto forte verso l’ambiente economico, in cui tali potenzialità possono prendere un senso e una direzione più ampia, trasformando l’Azienda in una cellula viva della Società.
Il tutto, lavorando con attenzione e determinazione, ma anche con leggerezza, utilizzando in positivo i meccanismi esistenti.